Calciomercato Milan – Higuain ha deciso: vuole il Chelsea. Le ultime

Calciomercato Milan – Higuain ha deciso: vuole il Chelsea. Le ultime

Secondo quanto viene riportato dal “Corriere dello Sport”, Gonzalo Higuain avrebbe deciso di trasferirsi al Chelsea di Maurizio Sarri. Le ultime

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, è sicuro. Gonzalo Higuain vuole il Chelsea.Il Milan proverà ad accontentare il giocatore, ma solamente a determinate condizioni: risparmiare i 18 milioni di prestito e i 9,5 di ingaggio sarebbe la soluzione migliore, ma per farlo c’è bisogno anche dell’aiuto del Pipita.

SITUAZIONE – Le immagini di ieri hanno proposto un Higuain sorridente, in partenza per Genova. L’argentino attende gli sviluppi, ma nel frattempo giocherà con la massima professionalità l’ottavo di finale di Coppa Italia di quest’oggi contro la Sampdoria e la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Nella serata di ieri il Chelsea ha intensificato i contatti, e ha promesso a Sarri di prendere un attaccante: il primo della lista è appunto Gonzalo, il preferito dal tecnico, e dunque si cercherà di accontentarlo, sfruttando appunto anche la volontà del centravanti.

JUVENTUS – Un ruolo importante in questo trasferimento lo gioca la Juventus, che è la squadra proprietaria del cartellino. Il club bianconero non vuole girare un prestito da un club all’altro e la volontà di Paratici sarebbe quella di ottenere subito il diritto di riscatto fissato a 36 milioni o comunque averne la certezza a fine stagione: insomma, si sta lavorando molto a questa operazione, ma ora la palla passa a  Marina Granovskaia (ad del Chelsea) e a Nicolas Higuain, che cercheranno di definire il tutto. Vedremo cosa succederà, ma la sensazione è che il Pipita possa davvero lasciare il Milan già in questa sessione di mercato.

INTANTO SPUNTA UN NOME NUOVO PER L’ATTACCO DEL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy