CorSport – Milan, Costacurta non torna ma ‘benedice’ Giampaolo

CorSport – Milan, Costacurta non torna ma ‘benedice’ Giampaolo

Alessandro ‘Billy’ Costacurta non ha ricevuto alcuna proposta da Paolo Maldini. “Certi incarichi non li accetterei. Ma Marco Giampaolo è un profilo giusto”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANAlessandro ‘Billy’ Costacurta, storico difensore del Milan negli anni Ottanta e Novanta, oggi commentatore per ‘Sky Sport‘, era balzato nei giorni scorsi, agli onori delle cronache, poiché era stato accostato nuovamente al club rossonero. Stavolta, però, per assumere un ruolo in dirigenza, più precisamente da club manager, mansione che, due stagioni orsono, svolgeva un altro ex rossonero, Christian Abbiati.

Con il passare dei giorni, poi, l’ipotesi ha cominciato a perdere consistenza e, ieri, il diretto interessato ha provveduto a smontarla in via definitiva ai microfoni di ‘Radio Anch’Io Lo Sport‘. “Io non ho avuto alcun contatto con Paolo Maldini, tra di noi c’è un rapporto fraterno e lui è il primo a sapere che certi incarichi non li accetterei”, ha detto Costacurta, le cui dichiarazioni sono state riprese, stamattina, dal ‘Corriere dello Sport‘.

Costacurta, però, ha ‘benedetto’ le scelte dell’amico Maldini per il futuro del Milan, in particolare per il ritorno in società di Zvonimir Boban e per il nuovo allenatore, Marco Giampaolo: “Ha fatto vedere cose importanti come idee di gioco, può essere un profilo giusto per il Milan. È abituato a lavorare con i giovani, le sue idee coincidono con quello che ha in mente la società. Mi auguro che possa firmare presto”. Giampaolo, in rossonero, potrebbe trovare addirittura Nicolò Barella! Clamoroso inserimento del Milan, infatti, nella trattativa tra Cagliari e Inter: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy