Bakayoko: “Rapporto con Gattuso? Raccontate cose non vere”

Bakayoko: “Rapporto con Gattuso? Raccontate cose non vere”

Tiemoue Bakayoko, tornato al Chelsea per fine prestito, si è sfogato ai microfoni de ‘L’Equipe’: tutte le dichiarazioni più importanti dell’ex rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANTiemoue Bakayoko, classe 1994, ha disputato una stagione tutto sommato positiva con la maglia del Milan ma, un po’ per motivi comportamentali, un po’ per l’alto ingaggio che avrebbe portato in dote nelle casse rossonere, non è stato riscattato e, pertanto, tornerà al Chelsea per fine prestito.

Lo ha confessato ieri lo stesso giocatore transalpino in un’intervista ai microfoni de ‘L’Equipe‘. “Devo tornare al Chelsea, ho tre anni di contratto, è l’unica cosa che so”, ha detto Bakayoko, le cui dichiarazioni sono state riportate questa mattina da ‘Tuttosport‘ in edicola.

Bakayoko ha anche commentato la sua annata in rossonero: “Iniziata male e finita bene: la stagione al Milan mi ha aiutato molto, ho avuto un periodo difficile, soprattutto all’inizio, è stato complicato adattarmi alla nuova vita italiana, alla lingua ai miei compagni. Non appena ho potuto giocare titolare mi sono adattato rapidamente e non sono uscito più di squadra. Mi manca ancora la regolarità, ma sono contento perché ho fatto progressi, ho giocato diversi mesi ad un ottimo livello e non ero abituato”.

Sul suo rapporto con Gennaro Gattuso, ex tecnico del Milan, Bakayoko ha evidenziato: “Difficile sentire certe cose sapendo che avevano torto, non è andata in quel modo ma sappiamo il mondo in cui ci troviamo – ha sottolineato il francese -. Anche se sono un po’ triste di lasciare Milano”. Nel suo futuro vorrebbe che ci fosse il club del suo cuore, il PSG, che riaccoglierà a giorni Leonardo: “Un giorno mi piacerebbe giocare lì, io e la mia famiglia siamo parigini veri. Sono contento che Leonardo torni a Parigi, è il club del mio cuore, sono sicuro che farà un buon lavoro”. Il Milan, presto, dovrebbe privarsi anche di un altro top player: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy