Abbiati su Mirabelli: “Una sorpresa positiva: è uno che si fa il mazzo”

Abbiati su Mirabelli: “Una sorpresa positiva: è uno che si fa il mazzo”

Christian Abbiati, ex club manager del Milan, ha parlato di Massimiliano Mirabelli, da poco esonerato dall’incarico di direttore sportivo rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Hanno condiviso il percorso di una stagione: Christian Abbiati e Massimiliano Mirabelli, però, non ricoprono più, adesso, alcuna carica all’interno del Milan. Il primo, l’ex portiere, ha lasciato di sua spontanea volontà il ruolo di club manager; il secondo, ex direttore sportivo, è stato fatto fuori con l’avvento della nuova proprietà americana, il fondo Elliott Management Corporation.

Abbiati, però, nella sua lunga intervista odierna rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ (clicca QUI per il testo integrale, ha speso belle parole per il suo ex collega: “Una sorpresa positiva, è uno che si fa il mazzo. Ho vissuto da vicino il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e devo dire che ha gestito la faccenda benissimo, a tutela del club. È stato uno dei pochi ad avere il coraggio di andare contro Mino Raiola. E poi ha vinto la scommessa Gennaro Gattuso”. Abbiati, però, non è stato altrettanto tenero con i cinesi: qui le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 5 giorni fa

    Abbiati ha perso la scommessa con Montella!!! Non capisce nulla di mercato!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy