Sky – Milan-Sassuolo, in dubbio Çalhanoğlu

Sky – Milan-Sassuolo, in dubbio Çalhanoğlu

Hakan Çalhanoğlu, fantasista turco del Milan, potrebbe riposare domani sera contro gli emiliani. Al suo posto andrebbe in campo Fabio Borini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il 24enne fantasista turco del Milan, Hakan Çalhanoğlu, potrebbe riposare domani sera, in occasione della sfida dei rossoneri di Gennaro Gattuso contro il Sassuolo. Ieri, infatti, l’ex Bayer Leverkusen non si è allenato e sarà interessante capirà se scenderà in campo in gruppo nel pomeriggio per la seduta di rifinitura: al suo posto, nel caso il numero 10 non ce la dovesse fare, dovrebbe giocare Fabio Borini come esterno sinistro d’attacco nel 4-3-3.

Per il resto, confermate le indiscrezioni del mattino: come centravanti, André Silva è in vantaggio su Patrick Cutrone e Nikola Kalinić mentre, in mezzo al campo, potrebbe tirare il fiato Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e, contro il Sassuolo, si vedrebbe una mediana composta da Franck Kessié, Lucas Biglia e Riccardo Montolivo. Ovviamente immutato il reparto difensivo, quello che offre più garanzie a Gattuso, con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma tra i pali, e la linea a 4 con Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez.

CLICCA L’IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime sulla formazione del Sassuolo

Milan-Sassuolo: nessun incrocio tra gli allenatori Gattuso e Iachini

Milan-Sassuolo: i precedenti in Serie A

Milan-Sassuolo: ecco i biglietti a prezzi scontati

Milan-Sassuolo, arbitra Pairetto

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy