Milan-Sassuolo, la probabile formazione rossonera

Milan-Sassuolo, la probabile formazione rossonera

Dopo il doppio stop con Juventus e Inter, il Milan cerca gloria con i neroverdi. Scopriamo le probabili scelte di formazione per Gattuso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non è il momento migliore del Milan da quando Gennaro Gattuso si è seduto in panchina. Nelle ultime due gare, contro Juventus e Inter, sono arrivati una sconfitta e un pareggio. Il quarto posto si allontana, ma i rossoneri non smettono di sognare, anche perchè oggi la Roma ha perso di nuovo, contro la Fiorentina, che si avvicina proprio al Milan. I rossoneri domani avranno di fronte il Sassuolo, avversario storicamente ostico. Scopriamo la probabile formazione rossonera.

Nonostante sia oggetto di continue critiche, Gattuso ha detto chiaramente di non ritenerlo un problema e di fidarsi di lui. Ecco perchè ovviamente tra i pali della porta rossonera ci sarà Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui la difesa che ormai può considerarsi titolare e che tante garanzie sta continuando a dare: sulla destra Davide Calabria, in continua crescita; al centro la coppia composta dal capitano Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, sempre più stabile, e a sinistra Ricardo Rodriguez, unico dei quattro a non brillare.

Anche a centrocampo, come al solito, non dovrebbero esserci particolari sorprese. Sul centro-destra spazio a Franck Kessie, in cabina di regia tornerà Lucas Biglia, dopo aver saltato il Derby per squalifica, mentre sul centro-sinistra ancora fiducia a Giacomo Bonaventura, nonostante un po’ di stanchezza infatti Gattuso ha detto chiaramente in conferenza che gli concederà spazio.

In attacco non rifiaterà come sembrava qualche giorno fa Suso. Lo spagnolo resta titolare e anche oggi Gattuso lo ha esaltato in conferenza. Il solito ballottaggio invece per la punta centrale. Stavolta pare che abbia avuto la meglio André Silva, che dovrebbe partire titolare. Infine recuperato Hakan Calhanoglu, che dovrebbe partire titolare.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu

CLICCA L’IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso all’attacco: “Dopo il rinnovo sono ancora più incazzoso”

Milan: i convocati per il Sassuolo

Qui Sassuolo: sono 22 i convocati per il Milan. Out Goldaniga

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy