Milan-Hellas Verona, la probabile formazione rossonera

Milan-Hellas Verona, la probabile formazione rossonera

Domani il Milan scenderà in campo a San Siro alle 18:00. Scopriamo insieme il probabile undici scelto da Gattuso per affrontare l’Hellas.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tre giornate alla fine, pressione altissima. Il Milan deve rincorrere l’Atalanta per continuare a credere nel sesto posto. Testa solo alla sfida di domani contro l’Hellas Verona, senza pensare al match contro la Juventus. Perchè è vero che in caso di successo in Coppa Italia i rossoneri sarebbero certi di partecipare all’Europa League senza affrontare i preliminari, ma nell’ipotesi in cui non si dovesse alzare la coppa, non si può rischiare di aver compromesso tutto prima. Ecco perchè Gennaro Gattuso non attua quasi per niente il turnover. Ecco le sue probabili scelte.

In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. Davanti consueta linea a quattro, con Ignazio Abate sulla destra, visto che Davide Calabria non è abituato a giocare ogni tre giorni (unica scelta in vista della finale contro la Juventus); al centro torna la coppia formata dal capitano Leonardo Bonucci e da Alessio Romagnoli, che ha recuperato dall’infortunio; infine Ricardo Rodriguez a sinistra.

Centrocampo orfano di Lucas Biglia. Così, al fianco di Franck Kessie, che ha giocato praticamente tutte le partite di questo campionato, ci sarà ancora una volta Manuel Locatelli, confermato dopo la buona prova di Bologna. Infine mezzala sinistra Giacomo Bonaventura, uomo chiave di Gattuso.

In attacco zero dubbi, come sempre, sulle fasce. A destra ci sarà Suso, mentre, come sempre, ballottaggio al centro: per domani sembra favorito Patrick Cutrone. Sulla sinistra, ormai al 100%, ancora Hakan Calhanoglu, sempre più decisivo.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

CLICCA QUI SOTTO PER I BIGLIETTI SCONTATI

I biglietti scontati per Milan-Verona

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ex Milan, Gilardino pensa al ritiro al termine della stagione

Ranking Uefa: L’Italia allunga sulla Germania grazie alla Roma

Milan-Hellas, i convocati: torna Romagnoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy