Milan Primavera, Lupi: “Inammissibile perdere in quel modo …”

Milan Primavera, Lupi: “Inammissibile perdere in quel modo …”

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera rossonera, è tornato sulla sconfitta del suo Milan per 4-3, in pieno recupero, in casa della Juventus

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera rossonera, è tornato sulla sconfitta del suo Milan per 4-3, in pieno recupero, in casa della Juventus nel corso dell’ultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Queste le dichiarazioni di Lupi a ‘Milan TV‘:

“La reazione c’è stata, ma abbiamo perso. Ciò fa provare un senso amaro, nonostante la buona prestazione contro una squadra molto forte. I ragazzi hanno dimostrato di essere vivi, però è inammissibile perdere una partita come questa in questo modo, con una palla buttata in mezzo all’area. Dobbiamo assolutamente crescere, questi gol non possiamo più prenderli – ha sottolineato Lupi -. Reazione che mi rende contento? Non posso esserlo, abbiamo perso. Il Milan non deve perdere, perché ha fatto una rimonta importante e ha creato 5-6 palle gol nel primo tempo e altrettante nelle riprese. Eravamo sotto e siamo stati bravi a recuperare. Non è possibile prendere un gol in questa maniera. Il rammarico è tantissimo. Sono contento in parte della prestazione, anche se con molti errori”.

Qual è, dunque, la ricetta per riemergere dopo tre sconfitte nelle prime tre partite? “Ci vorrebbe un po’ più di coraggio ancora. Era una partita almeno da pareggiare. Marco Brescianini? Ha fatto una buona partita, come tutti. Non c’è stato qualcuno che ha giocato sotto tono. I particolari fanno la differenza in questo campionato. Genoa-Milan? Sono tutte complicate, negli ultimi 2 anni il campionato Primavera è campionato completamente. Il livello è altissimo, perciò noi dovremo essere pronti e preparati”. Rivivi qui, nonostante la prestazione sfortunata dei ragazzi di Lupi, il live di Juventus-Milan Primavera con ‘PianetaMilan.it’!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy