UFFICIALE – Mattia De Sciglio è un nuovo giocatore della Juventus

UFFICIALE – Mattia De Sciglio è un nuovo giocatore della Juventus

Mattia De Sciglio, ex giocatore del Milan, è ufficialmente un nuovo terzino della Juventus. Ecco il comunicato ufficiale presente sul sito dei bianconeri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ormai è ufficiale, Mattia De Sciglio lascia il Milan per trasferirsi alla Juventus. Ecco il comunicato ufficiale.

‘Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022. ‘

Mattia De Sciglio nasce a Milano il 20 ottobre del 1992: il suo esordio in Serie A arriva nella stagione 2011/2012. Da allora, gioca per sei annate al Milan, squadra nella quale disputa 110 partite in campionato (è il più giovane difensore ad avere disputato questo numero di match in Serie A), 13 in Coppa Italia e 10 in Champions League. Annate nelle quali vince due Supercoppe Italiane (2011 e 2016) e si mette in luce per la sua qualità sulla fascia destra.

fonte: juventus.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio inizia la sua nuova avventura con la Juve: ci sarà la rinascita?

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy