UFFICIALE: Bioscalin nuovo sponsor del Milan. Accordo biennale

UFFICIALE: Bioscalin nuovo sponsor del Milan. Accordo biennale

Il Milan ha un nuovo sponsor, si tratta di Bioscalin, che diventa nuovo diventa Hair Care Partner del club rossonero. L’accordo durerà due anni

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Bioscalin, marchio iconico dell’azienda Giuliani, diventa Hair Care Partner di AC Milan per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Bioscalin® è il brand di Giuliani – società farmaceutica operante da più di 100 anni – dedicato alla salute e al benessere dei capelli. In oltre 25 anni di attività, Bioscalin® ha sviluppato una linea completa di integratori alimentari, fiale e altri cosmetici, che lo hanno reso indiscusso leader di mercato in farmacia.

Questa partnership apre un nuovo capitolo nella storia della Giuliani e del Brand Bioscalin, che entra per la prima volta nel mondo delle sponsorizzazioni sportive in virtù di una sostanziale condivisione di valori con AC Milan: passione, innovazione, correttezza e spirito di squadra. Valori che permettono di essere vincenti sia in ambito sportivo sia all’interno del proprio mercato di riferimento.

Questa iniziativa è la dimostrazione della volontà dell’Azienda Giuliani e del marchio Bioscalin di consolidare il proprio successo sul mercato acquisendo visibilità e rilevanza presso un target molto potenziale come gli uomini e gli appassionati di sport in generale, e offrendo una straordinaria opportunità per coinvolgere i farmacisti, nostri partner d’elezione, attraverso una grande passione collettiva come il calcio” ha dichiarato il Direttore Generale Gaetano Colabucci.

Giammaria Giuliani, azionista della società insieme a suo fratello Germano ha aggiunto: “Ci piace sottolineare come questa partnership metta insieme due realtà storiche Milanesi. Da una parte una delle squadre più vincenti e blasonate al mondo, che ha saputo dare tanto lustro alla città, dall’altro un eccellente esempio di successo imprenditoriale, nato a Milano per svilupparsi a livello nazionale e oltre nel corso di ben quattro generazioni“.

Il Chief Commercial Officer di AC Milan Lorenzo Giorgetti ha concluso: “Siamo orgogliosi di aver nella nostra squadra un partner come Bioscalin, che ha scelto il club rossonero per iniziare una nuova avventura nel campo delle sponsorizzazioni sportive. Siamo desiderosi di vivere insieme questa sfida che ci vedrà insieme per due stagioni e che ci auguriamo possa portare a grandi risultati per entrambi i brand“. Bioscalin®, nuovo Major Partner AC Milan: la linea per la cura dei capelli più usata e conosciuta in farmacia.

Fonte: acmilan.com

INTANTO I ROSSONERI SI MUOVONO SUL MERCATO: DENIS SUAREZ NEL MIRINO

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy