Sampdoria, scatto Di Francesco per la panchina

Sampdoria, scatto Di Francesco per la panchina

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha individuato in Eusebio Di Francesco il successore di Marco Giampaolo: Pioli rimane in corsa

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Accostato per diverse settimane al Milan, sembrava dovesse essere lui l’indiziato numero uno a sostituire Gennaro Gattuso. Eppure, alla fine Eusebio Di Francesco pare destinato ad un’altra panchina della Serie A, che in qualche modo intreccia il proprio destino con i rossoneri. L’ex tecnico della Roma si avvicina in queste ultime ore in maniera decisiva alla guida della Sampdoria, che sta liberando Marco Giampaolo destinato a sua volta al Milan.

Il tecnico ex Sassuolo, ha chiesto uno sforzo a Massimo Ferrero perché non vuole rinunciare ai 3 milioni di contratto con la Roma per prendere una squadra da metà classifica. Ora la palla passa alla società blucerchiata, con il direttore sportivo Carlo Osti che incontrerà a pranzo Di Francesco. In corsa potrebbe restare Stefano Pioli. In casa Milan, il ruolo di DS sembra destinato a Frederic Massara: in passato compagno di squadra di Giampaolo…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy