Riccio a DAZN: “Sapevamo sarebbe stata dura. Biglia, una garanzia”

Riccio a DAZN: “Sapevamo sarebbe stata dura. Biglia, una garanzia”

Questo il commento del viceallenatore del Milan, Gigi Riccio, al termine della partita del Bentegodi contro il Chievo ultimo in classifica

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Chievo-Milan si è conclusa da pochi minuti, ecco come l’ha vista il tecnico rossonero Rino Gattuso, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il match: “L’espulsione di Gattuso? Sono episodi che succedono in campo, ma poi è tutto stato chiarito, ma bene così”.

La partita: “Giocare qui non è mai semplice, ci hanno pareggiato Lazio e Inter. Fino al gol subito eravamo in controllo, poi abbiamo perso un po’ di equilibrio, per fortuna nella ripresa abbiamo trovato un altro gol”.

Il turnover: “Biglia aveva giocato poco, ma sapevamo che poteva darci tanto in termini di equilibrio e geometrie. Conti è una situazione particolare, viene da un infortunio molto grave, il suo percorso starà lungo e serve pazienza, ma siamo contenti. Laxalt ha caratteristiche diverse da Rodriguez, ma ci ha dato garanzie. Ha meno garanzie e più inserimento, con lui la catena deve muoversi in modo diverso. A sinistra c’era Calhanoglu che è stato via qualche giorno e avevamo tre mancini, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma lo avevamo messo in preventivo”.

CHIEVO-MILAN: LE NOSTRE PAGELLE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy