Qui Inter, D’Ambrosio: “Derby fondamentale, giochiamo per vincere”

Qui Inter, D’Ambrosio: “Derby fondamentale, giochiamo per vincere”

L’esterno dell’Inter Danilo D’Ambrosio scalda i motori in vista di mercoledì, quando Milan e Inter si affronteranno nell’attesissimo derby

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Premium Sport, il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha fatto il punto sulla situazione dei nerazzurri a pochi giorni dal derby: “Non subiamo gol ed è importante, perché poi là davanti i nostri attaccanti trovano sempre il modo di fare la differenza; se col lavoro di squadra non prendi gol e metti in condizione i giocatori offensivi di fare azioni importanti, tutti traggono i loro vantaggi. Problema di testa? Le vittorie aiutano, cresce la fiducia e ci si allena col sorriso; tutto gira intorno alla vittoria, quando vengono a mancare i 3 punti c’è un po’ di fiducia in meno”.

La partita di mercoledì: “I derby si giocano sempre per vincere, questo poi è fondamentale per consolidare la nostra posizione in classifica. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e sfruttare i punti a disposizione arrivando il più in alto possibile. Ci sono partite difficili ma dobbiamo cercare il massimo a ogni partita. La chiave sarà non prendere gol”.

Icardi: “E’ il nostro punto di riferimento, è il capitano e dà un valore aggiunto alla squadra. Il gruppo è sempre stato unito, poi quando si vince si è tutti più felici”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kalinic: il derby per dare senso a una stagione tra luci e ombre

SONDAGGIO PM – Milan-Inter, chi titolare al centro dell’attacco? VOTATE

Qui Milanello – Derby, provato anche Kalinić nella formazione titolare

Bonucci-Romagnoli, duo inossidabile … o quasi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy