PM – D’Aversa: “Milan non nettamente superiore. Ko per demeriti nostri”

PM – D’Aversa: “Milan non nettamente superiore. Ko per demeriti nostri”

Al termine della sconfitta contro il Milan, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa: le parole del tecnico gialloblù

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Milan: “Segreti di questo Parma? Non ce ne sono, lavoriamo con umiltà durante la settimana. Bisogna essere ambiziosi nell’andare a mettere in difficoltà chi è più forte di noi. Sapevamo che il Milan sarebbe partito forte, non siamo stati pulitissimi nel giocare in verticale sugli attaccanti. Oggi non portiamo punti a casa per demerito nostro. L’episodio del secondo gol l’ho rivisto, non mi va di commentare. Vorrei che si fosse un po’ più di chiarezza, altrimenti facciamo fatica anche a preparare le partite.

Sugli episodi: “Parlare qui è più semplice. Abbiamo subito un calcio di rigore dove nemmeno la squadra avversaria ha protestato. Reazione? Grassi ha avuto la possibilità di pareggiare”.

Sulla gara: “La soddisfazione c’è, ma non sono contento. C’è rammarico e rabbia perchè non abbiamo portato a casa punti, in campo non c’è stata superiorità netta.

MILAN-PARMA: CLICCA PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS ///

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy