PM – Betis, Setién: “Noi nettamente superiori al Milan: potevamo vincere”

PM – Betis, Setién: “Noi nettamente superiori al Milan: potevamo vincere”

Al termine del pareggio per 1-1 nella gara del ‘Villamarin’ contro il Milan, il tecnico del Betis Siviglia Quique Setién ha parlato in conferenza stampa

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Quique Setién

Quique Setién, allenatore del Betis Siviglia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio contro il Milan: “Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo, il Milan ha fatto alcuni cambi, ma abbiamo tenuto abbastanza bene. Nel primo tempo potevamo fare qualche gol in più, perchè abbiamo avuto buone occasioni. Anche nella ripresa abbiamo fatto bene, con alcune occasioni, come una ghiottissima di Tello. Restiamo comunque primi nel girone, dobbiamo vincere almeno una delle altre due gare. Siamo ottimisti”.

Sull’arbitraggio: “Non è stato determinante, c’erano alcuni fallo che potevano essere interpretati in un altro modo, ma non è importante”.

Sul pareggio contro una big come il Milan: “Questo punto, unito ai tre che abbiamo conquistato a Milano, sono un premio. Potevano essere sei punti, siamo stati nettamente superiori. Restano una grande squadra, in generale abbiamo fatto due partite buonissime”.

Sul girone: “Non so se siamo i favoriti, ma siamo stati superiori sia contro l’Olympiacos che contro il Dudelange, fino alle due partite contro il Milan. Per quello che stiamo facendo, sì, siamo favoriti, ma gli avversari sono grandi squadre”.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI BETIS-MILAN!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy