archivio2017

Pirlo: “Dispiace vedere Milan e Inter in queste posizioni”

Pirlo: “Dispiace vedere Milan e Inter in queste posizioni” - immagine 1
Pirlo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei suoi due ex club, di De Rossi e anche della sua avventura negli Stati Uniti. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

L'addio per andare alla Juventus non aveva lasciato soddisfatti i tifosi del Milan, che però avevano visto maggiori colpe nella società. Poi, negli anni, Andrea Pirlo ha rilasciato diverse dichiarazioni che hanno stizzito i supporters rossoneri che ne hanno addirittura chiesto l'eliminazione dalla "Hall of Fame". Lui, però, non sembra aver dimenticato il Milan, ma resta tuttavia molto diplomatico nelle dichiarazioni.

Il centrocampista del New York City ha parlato ai microfoni di Sportitalia, tornando sull'addio al Milan e commentando la stagione attuale del Diavolo e dell'Inter: "Dispiace vedere Milan e Inter in queste posizioni. Nelle ultime stagioni non sono andate bene, spero si riprendano molto presto, così da tornare a competere con la Juventus. Il mio addio come quello possibile di De Rossi? Nella vita da calciatore a un certo punto devi cambiare. Bisogna trovare sempre nuovi stimoli. Sapevo a cosa andavo incontro vendendo negli USA, mi trovo bene. Magari tra qualche anno farò l'allenatore e tornerò in Italia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di