Parma, Faggiano: “Il rigore? A rivederlo non mi sembra ci sia”

Parma, Faggiano: “Il rigore? A rivederlo non mi sembra ci sia”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano è tornato a parlare del rigore che assegnato al Milan e che ha deciso la sfida di San Siro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Fermato si a parlare in zona mista con i giornalisti presenti, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha commentato così al termine del match perso dai ducali contro il Milan: “E’ stata una bella partita, giocata da entrambi, il Milan ha avuto occasioni anche dopo il 2-1, noi potevamo essere più fortunati con Grassi. Speravamo di giocare peggio e portare a casa qualche punto. C’è qualche dubbio su due situazioni di VAR, noi facciamo il nostro lavoro e gli arbitri il nostro, speriamo di essere più fortunati”.

I gol subiti: “Dobbiamo cercare di costruire e portare a casa più punti possibili, da neopromossi ci stiamo comportando più che positivamente, dispiace per questi intoppi, questi due gol col VAR”.

D’Aversa: “Ce l’ho da due anni, non lo sto scoprendo ora, il lavoro paga sempre”.

Il rigore: “Bastoni? E’ stato sfortunato, rivedetelo. Non mi sembra non sia una cosa esagerata da rigore, rivedetelo. Poi prima c’era fallo su Scozzarella”.

MILAN-PARMA: CLICCA PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy