Milan, Shevchenko: “La Top11 dei compagni rossoneri”

Milan, Shevchenko: “La Top11 dei compagni rossoneri”

Shevchenko ha stilato la propria formazione ideale composta dai giocatori con cui ha giocato al Milan. Ecco il suo undici rivelato a DAZN.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

IL MILAN DEGLI IMMORTALI: RICORDATE QUESTA MAGLIA DA LEGGENDA?

Commissario tecnico dell’Ucraina e opinionista per DAZN da quest’anno, Andriy Shevchenko. L’ex bomber rossonero si è riavvicinato al mondo rossonero e quest’anno è stato anche ospite a San Siro, dove è stato accolto con grande affetto da tutti i tifosi. Proprio a DAZN ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha rivelato il proprio undici ideale composto dai compagni con cui ha giocato negli anni al Milan.

Eccolo: Dida; Cafu, Costacurta, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Shevchenko. Allenatore: Ancelotti.

Poi, Sheva ha così commentato: “È una grande sqadra con un grande portiere, una difesa solidissima, un centrocampo con grande qualità e molto forte in attacco”.

Sheva sarà protagonista, ricordiamolo, della partita amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, ovvero la “bella” delle finali di Istanbul 2005 e Atene 2007. Per saperne di più… Continua a leggere >>>

LA STORIA DEL MILAN: IL TRIO OLANDESE E LA MAGLIA MEDIOLANUM

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy