Nazionali – Altri 90′ per Laxalt, ma Uruguay k.o. contro la Francia

Nazionali – Altri 90′ per Laxalt, ma Uruguay k.o. contro la Francia

Diego Laxalt sconfitto a Parigi per 1-0 dalla Francia, ma in campo per altri 90 minuti. Panchina per Gianluigi Donnarumma (Italia), in campo Raoul Bellanova

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Con i match di ieri sera, martedì 20 novembre si è conclusa la sosta, la terza di questa stagione. Ora è pronto a tornare il campionato di Serie A, ma prima facciamo il punto sulle ultime gare dei Nazionali del Milan.

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, dopo la buona prestazione in Italia-Portogallo di Nations League, è rimasto in panchina – lasciando spazio a Salvatore Sirigu – nell’amichevole contro gli U.S.A.. A Genk gli azzurri del Commissario Tecnico Roberto Mancini hanno vinto 1-0 grazie al gol allo scadere di Matteo Politano.

Diego Laxalt, invece, ha collezionato altri 90′, anche se l’Uruguay ha perso ancora 1-0. Dopo il Brasile, stavolta è stata la Francia, a Parigi, a battere la ‘Celeste: rete decisiva firmata da Olivier Giroud su rigore a inizio ripresa.

Raoul Bellanova, infine, è stato impiegato per tutto il tempo in Olanda-Italia Under 20, incontro nel Torneo 8 Nazioni (Elite League) terminato 3-2 in favore dei padroni di casa a Katwijk aan Ze. La doppietta di Gianluca Scamacca non è bastata, tra emozioni e cartellini rossi hanno prevalso gli ‘Oranje.

IN VISTA DI LAZIO-MILAN, INTANTO, GENNARO GATTUSO HA RECUPERATO DUE IMPORTANTI CALCIATORI. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy