Milan-Juventus, matchday live su ‘Milan TV’

Milan-Juventus, matchday live su ‘Milan TV’

Domani la diretta del prepartita di Milan-Juventus, condotta da Giorgia Palmas, inizia alle ore 19:00. Al fischio finale, spazio all’#askSerafini

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Il Milan batteva 3-0 a ‘San Siro’ la Juventus nell’ultima giornata del campionato 2009-2010, otto anni e mezzo fa. Da quel momento è stata notte fonda con pochi bagliori. Il bilancio delle sfide milanesi: 2 vittorie Milan entrambe per 1-0, 1 pareggio e 5 successi bianconeri, con 5 gol segnati dal Milan e 9 dalla Juventus.

È questa la montagna da scalare per Gennaro Gattuso e per i suoi giocatori. La tradizione recente è tutta a favore dei bianconeri, anche a ‘San Siro. Ma orgoglio e voglia di lottare non mancano al gruppo rossonero. Ecco perché, su ‘Milan TV’, tutte le energie televisive ma comunque milaniste sono mirate ad assecondare lo sforzo che la squadra è chiamata a fare in campo.

Anche e soprattutto per Milan-Juventus, i fedelissimi del Club Channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da ‘San Siro’, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, domenica, gli opinionisti nella postazione-studio e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio.

Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 19:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Cristián Zapata rilasciate nell’intervista esclusiva del venerdì a Milanello.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di ‘San Siro’.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. In Milan-Juventus, i rossoneri scendono in campo con un Jesús Suso motivato e tirato a lucido, nella notte del primo big-match a ‘San Siro‘ fra Gattuso e Massimiliano Allegri, entrambi con il Milan e il Perugia come comune denominatore nei rispettivi curriculum.

A Perugia oggi c’è Alessandro Nesta, un’altra grande gloria con i colori rossoneri nel cuore. Forza Milan su ‘Milan TV’! Anche e soprattutto per la notte dell’11 novembre a ‘San Siro’ contro un grande avversario.

PER LE DICHIARAZIONI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy