Lazio, Adekanye: “Voglio il debutto tra i grandi”

Lazio, Adekanye: “Voglio il debutto tra i grandi”

Adekanye, futuro giocatore biancoceleste, ha detto di aspettare con ansia il debutto coi professionisti. Ecco tutte le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO LAZIO – Come ormai noto, Bobby Adekanye è molto vicino alla Lazio. Il classe 1999 a giugno si svincolerà dal Liverpool e l’accordo coi biancocelesti è praticamente già definito. In vista proprio del futuro, il giovane ha parlato ai microfoni di Nos. Ecco le sue parole: “A volte ho questo pensiero di giocare in Premier League. Comunque in estate mi siederò con il mio manager, mio padre e mia madre e farò la mia scelta. Il denaro non è fondamentale, voglio fare il mio debutto nel calcio professionistico, poi mettendomi in mostra i soldi arriveranno di conseguenza“.

Sul Liverpool: “Sono stato vicino a scendere in campo all’inizio della stagione. Il non farlo è stato deludente, ma ho iniziato a lavorare di nuovo e alcune volte sono riuscito ad allenarmi con la prima squadra. Klopp dice che devo solo continuare a crescere, ma questo lo dice anche agli altri. È un peccato, perché mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa a Liverpool, ma non ho avuto l’occasione per farlo”.

Sul Barcellona: “Quando ho ricevuto la proposta ho pensato che poteva essere l’unica possibilità della mia vita. Amo l’avventura, i viaggi e le nuove esperienze, quindi ho preparato la valigia e sono partito da solo. Sono un ragazzo sociale, faccio presto amicizia, non volevo che i miei genitori abbandonassero il lavoro in Olanda e non volevo nemmeno fare la carriera calcistica di mio fratello minore”.

Su Messi: “Poiché anche lui in passato aveva vissuto a La Masia, a volte è venuto a trovare alcuni conoscenti. Io non parlavo ancora spagnolo, ma fortunatamente la parola foto è universale e Messi mi ha capito (ride, ndr). Il mio desiderio è quello di essere di nuovo suo compagno in futuro”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy