Incocciati: “Paqueta? È nel ruolo giusto. Suso…”

Incocciati: “Paqueta? È nel ruolo giusto. Suso…”

A pochi giorni dal Derby, l’ex attaccante rossonero Giuseppe Incocciati ha parlato di diverse tematiche legate alla sua vecchia squadra. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Attesa frenetica per la gara di domenica sera tra Milan e Inter a ‘San Siro‘ (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Si giocherà il derby e ne ha giocati molti Giuseppe Incocciati, sei anni in rossonero con 79 presenze. In un’intervista a ‘RMC Sport‘ ha parlato della stracittadina e di molti altri temi legati al mondo milanista. Ecco tutte le sue parole.

Su Bakayoko e Biglia: “Dopo la prestazione di Verona, Biglia si ripropone. Bakayoko ha fatto benissimo finora e ha dato grandi certezze al centrocampo del Milan. Queste cose sono positive per un allenatore, ogni tecnico vorrebbe avere questi problemi”.

Su Paqueta: “Io lo terrei in quella posizione, è adatto a quel ruolo. Dà equilibrio, qualità e velocità, perde pochi palloni ed è molto bravo nei passaggi. Bakayoko lo vedo meglio davanti alla difesa che mezzala. Io sinceramente non cambierei, la squadra ha trovato il giusto equilibrio con Paqueta mezzala sinistra”.

Su Suso: “Castillejo sta attraversando un ottimo momento. Non so se Suso non stia bene fisicamente, ma credo che, anche se ha qualche problema, dovrebbe giocare titolare. Poi eventualmente si cambia qualcosa a partita in corso”. In vista del derby, bella iniziativa social del Milan! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy