Calabria compie ventidue anni: ecco gli auguri del Milan

Calabria compie ventidue anni: ecco gli auguri del Milan

Davide Calabria, terzino rossonero, nella giornata di oggi compie ventidue anni: ecco gli auguri del Milan sul sito ufficiale del club

di Redazione

fonte: acmilan.com

In campo ha raggiunto una buona maturità, mettendo da tempo le basi per essere protagonista nel MilanCalabria è un giocatore di sostanza, di grinta, sacrificio e qualità lungo tutta la fascia destra. In rossonero ha già collezionato quasi 70 presenze in Prima squadra, in Serie A ha appena tagliato il traguardo delle 50 partite. E per un classe ’96 sono grandi numeri per una promettente carriera. Oggi, 6 dicembre 2018, Davide compie 22 anni!

Finora nel 2018/19 è stato impiegato praticamente sempre quando disponibile; anche in Europa League, competizione nella quale sta acquistando ancora più esperienza. Una certezza per Mister Gattuso, un punto fermo della Nazionale U21. In questa stagione ha segnato al debutto a Napoli e ha fornito un assist decisivo (per il gol di Kessie) contro la Lazio all’Olimpico. Attento in difesa, propositivo in zona offensiva, siamo sicuri che Calabria continuerà a crescere e a dimostrare le sue doti. Tanti auguri Davide!

INTANTO GAZIDIS VUOLE RIVOLUZIONARE IL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy