Calabria carica i tifosi, Cutrone e Suso lo sfottono

Calabria carica i tifosi, Cutrone e Suso lo sfottono

Ieri ha giocato una super partita, oggi sui social ha provato a caricare i tifosi per la nuova settimana. Calabria però è finito nel mirino dei compagni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ormai è sempre più una certezza, Davide Calabria. Il terzino classe 1996 anche ieri ha giocato una partita praticamente perfetta: sempre attento e puntuale in fase difensiva, sempre propositivo e pericoloso in attacco. Suo il cross al bacio per la prima rete con la maglia del Milan di Lucas Paquetà. Ha anche sfiorato il gol dopo un sombrero in area avversaria. Insomma, Calabria sembra essere maturato tanto, quasi da diventare leader, tanto che dopo il primo gol ha caricato la Curva.

Ha provato a caricare i tifosi anche questa mattina con un post sui propri profili social. Il terzino ha pubblicato una sua foto con i pugni chiusi e la seguente didascalia: “Buon inizio di settimana rossoneri! E sempre Forza Milan!” Peccato che nei commenti si siano scatenati i suoi amci e compagni. Patrick Cutrone ha scritto: “Mamma mia, non commento”, Suso si è limitato a un’emoji. Presente anche Manuel Locatelli, ora al Sassuolo: “Cosa stai combinando?” Ennesima dimostrazione di quanto l’ambiente in casa rossonera sia decisamente sereno e disteso.

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy