News Milan – Boldrini-Salvini: “Biglietti Supercoppa? Uno schifo”

News Milan – Boldrini-Salvini: “Biglietti Supercoppa? Uno schifo”

Dopo il comunicato della Lega Serie A sulla vendita dei tagliandi per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dure le reazioni di Salvini e della Boldrini

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono distanti e costantemente in disaccordo in politica Matteo Salvini e Laura Boldrini. Eppure stavolta su una cosa si sono trovati: dopo la decisione di disputare la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan in Arabia Saudita il 16 gennaio, è arrivato il comunicato della Lega Serie A sulla vendita dei biglietti dello stadio, in cui è scritto che ci saranno dei settori riservati solo agli uomini e che le donne potranno esserci in altri settori solo se accompagnate; sia il vicepremier che l’ex presidente della Camera si sono dimostrati indignati. Salvini ha così commentato: “Una tristezza, una schifezza. Io la partita non la guardo, dove sono le femministe italiane? Io un futuro simile in Italia per le nostre figlie non lo voglio”. La Boldrini, invece: “I signori del calcio non dovrebbero permettersi di barattare i diritti delle donne”.

Si è aggiunta poi anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia: “Una donna italiana che volesse comprarsi il biglietto per vedere la partita da sola o con un gruppo di amiche, non può farlo. Ma che schifo è? Abbiamo venduto secoli di civiltà europea e di battaglie per i diritti delle donne ai soldi dei sauditi. La Federcalcio blocchi subito questa vergogna assoluta e porti la Supercoppa in una nazione che non discrimina le nostre donne e i nostri valori”.

IN VISTA DELLA SUPERCOPPA SI PREPARA A VENDICARSI HIGUAIN… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy