Nardella: “Commisso ha esperienza. E’ pieno di entusiasmo”

Nardella: “Commisso ha esperienza. E’ pieno di entusiasmo”

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’insediamento di Rocco Commisso e anche della questione stadio

di Peppe Gallozzi
Rocco Commisso, proprietario dei Cosmos

ULTIME MILANDario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato dell’insediamento di Rocco Commisso ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto modo di parlare a lungo con lui. E’ una persona molto vivace e piena di entusiasmo. E’ determinato nel fare qualcosa di importante. Sono sicuro che saprà costruire uno ottimo rapporto con i tifosi perché è molto simpatico. Commisso non mi pare affatto un neofita del calcio. Ha già esperienza, anche se non conosce da dentro il calcio italiano”.

Anche il Franchi è stato oggetto di chiacchierata con il neo patron: “Abbiamo toccato tanti argomenti. Sono tante le partite davanti a noi. Il tema del rinnovo della concessione del Franchi e del nuovo stadio. La cosa più urgente è il rilancio della Fiorentina, poi avremo occasione di metterci a sedere con i dirigenti per sistemare i nostri progetti che non riguardano solo la squadra”.

 

Matteo Salvini ha parlato anche di Milan oggi a Firenze continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy