Milan Top News: presentato Paquetá, parlano Maldini e Leonardo. Higuain al Chelsea?

Milan Top News: presentato Paquetá, parlano Maldini e Leonardo. Higuain al Chelsea?

Tante le notizie raccolte anche oggi dalla redazione di PianetaMilan.it: nel giorno della presentazione di Lucas Paquetá eccole riassunte per voi

di Alessio Roccio, @Roccio92
Lucas Paquetá Milan

CONFERENZA PAQUETA’ – E’ stato il giorno della presentazione ufficiale alla stampa di Lucas Paquetá. Il brasiliano si è presentato ai nuovi tifosi a Casa Milan, affiancato da Leonardo, Maldini e il presidente Scaroni. Il direttore generale dell’area tecnica parla poi di Higuain, non risparmiandogli una frecciata.

MERCATO – Nel giorno della presentazione ufficiale di Lucas Paquetá non sono mancate in casa Milan le voci di mercato, sia in entrata che in uscita. Nome nuovo per il centrocampo è il messicano Hector Herrera che potrebbe lasciare il Porto. Per la difesa continua a piacere Benatia e potrebbe esserci un incontro tra Milan e Juventus in vista per un trasferimento a giugno. Morata vicino al Siviglia, mentre Calhanoglu ha un’offerta dal Lipsia, ma sia Hakan che Gattuso si oppongono. In serata clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo ‘Marca’ Higuain avrebbe detto sì al Chelsea.

VERSO GENOVASecondo allenamento del 2019 per il Milan che ha sempre nel mirino la gara contro la Sampdoria di sabato, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Non ci sarà Calabria per squalifica, occasione per Conti?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy