Milan Top News – Le parole di Gattuso e Rivera, i convocati per il Bologna

Milan Top News – Le parole di Gattuso e Rivera, i convocati per il Bologna

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan alla vigilia del match contro il Bologna, raccolte nelle nostre Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo l’allenamento odierno, sono stati resi noti i convocati per la gara di domani sera a San Siro contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. Contro i felsinei non ci sarà ovviamente l’infortunato Caldara: nella formazione rossonera, che dovrebbe prevedere di nuovo il modulo 4-3-3, partirà titolare Lucas Biglia con Tiémoué Bakayoko in panchina. I convocati del Bologna, intanto, sono 23. Nel match program pubblicato dal Milan sul proprio sito, ha parlato Gianni Rivera, che ha ribadito di essere ancora molto legato ai rossoneri (VIDEO).

LE PAROLE DI GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto oggi in conferenza stampa presso il Milanello Sports Center, per presentare il match di domani sera contro il Bologna. L’allenatore milanista ha detto la sua sul ritiro, sulla maglia, sul quarto posto, sul Bologna, sulle sue dimissioni, sul suo futuro, su Leonardo e Maldini, su Romagnoli, su Mihajlovic e sulle serate dei calciatori.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy