Milan Top News: frenata su Ibrahimovic. Borini guarda al Torino

Milan Top News: frenata su Ibrahimovic. Borini guarda al Torino

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dall nostra Redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giornata come sempre ricca di notizie quella di oggi per quanto riguarda il Milan, con il mercato sempre in primo piano, anche se il match contro il Torino è sempre più vicino. Queste le notizie più importanti di oggi:

VERSO MILAN-TORINO – Giornata di lavoro intenso a Milanello in vista della sfida di domenica sera al Torino di Walter Mazzarri. Il “Diavolo” si è concentrato soprattutto sulla tattica, con una serie di esercitazioni rivolte soprattutto alla difesa.

LA SMENTITA – Ieri circolava la voce di un possibile accordo tra il Milan e Samsung per una nuova, prestigiosa, sponsorizzazione. Una voce stoppata proprio dalla casa coreana, che ha smentito con un comunicato ufficiale.

PARLA BORINI – Oggi Fabio Borini si è concesso ai microfoni di “Milan TV“, dove ha parlato di Milan-Torino, ma anche di Gazidis e del compagno si squadra Suso e a quelli di “SportMediaset“, dove invece si è focalizzato soprattutto sulla sua lunga esperienza in Premier League.

CALCIOMERCATO – Apriamo la lunghissima pagina di calciomercato con Cesc Fabregas: lo spagnolo resta l’obiettivo numero uno per il Milan. Se l’accordo tra lo spagnolo e il Milan sembra sempre più vicino, ancora non si sblocca la situazione con il Chelsea che nel frattempo sembra aver definitivamente stoppato i desideri rossoneri sul fronte Christensen, ma sarebbe più che pronto a trattare su quello legato a Gary Cahill. Novità importanti anche sul fronte Ibrahimovic: fino a ieri sembrava tutto fatto per il ritorno al Milan dello svedese, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la situazione è ancora in divenire. L’ultima novità in entrata, invece, riguarda Everton, esterno offensivo del Gremio che piace anche Manchester City. Non solo entrate, però, ma anche uscite: da registrare l’interessamento del Newcastle per Borini, che però, il Milan vorrebbe trattenere. Discorso diverse per Bertolacci, vicinissimo al Genoa, che però ora potrebbe anche cambiare strategie con l’arrivo di Prandelli in panchina.

LA POLEMICA SOCIAL – Chiudiamo con Mario Balotelli il cui nome è circolato tra ieri e oggi in chiave Milan, nel caso di mancato approdo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. A spegnere tutti i rumors, con una “IG Story” ci ha pensato lo stesso attaccante del Nizza, che non ha perso l’occasione per polemizzare con quei tifosi rossoneri che non vedrebbero di buon occhio una terza avventura dalle parti di Milanello.

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy