Milan Top News: Deulofeu vuole tornare. L’Atalanta si avvicina

Milan Top News: Deulofeu vuole tornare. L’Atalanta si avvicina

Sono tante anche oggi le notizie che riguardano il Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

ATALANTA-MILAN – Sabato sera andrà in scena la sfida tra Atalanta e Milan, match delicatissimo e fondamentale in chiave quarto posto. I rossoneri si preparano a Milanello in vista del match, mentre i nerazzurri fanno altrettanto a Zingonia. Intanto, il difensore dei bergamaschi Masiello ha parlato del match, rivelando tutta la voglia di vincere dei ragazzi di Gasperini.

CALCIOMERCATO – Non sono mancate le voci di mercato, a cominciare da quelle in uscita con Josè Mauri che sarebbe pronto a salutare il Milan il prossimo giugno, con destinazione Messico. Il suo posto potrebbe essere preso da Lorenzo Pellegrini, giocatore che piace molto ai rossoneri. A centrocampo, poi, rimane sempre viva la pista Hector Herrera. Chi invece vorrebbe tornare al Milan è Gerard Deulofeu, come ha confermato oggi il suo agente.

FEMMINILE – Il big match tra il Milan, secondo in campionato e la Juventus prima è sempre più vicino e la centrocampista rossonera Lisa Alborghetti ha espresso tutto il suo ottimismo in vista di una partita che potrebbe regalare alle ragazze di Carolina Morace la vetta della classifica.

GORDON BANKSE’ mancato oggi Gordon Banks, campione del mondo con l’Inghilterra nel 1966. Tra le tantissime voci del mondo del calcio che lo hanno ricordato con affetto c’è anche quella di Dino Zoff, che ha svelato di aver avuto nel portiere inglese un modello a cui ispirarsi nel corso della sua leggendaria carriera.

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy