Milan Top News: Boban si avvicina, pressing per Tare

Milan Top News: Boban si avvicina, pressing per Tare

Come ogni sera ecco tutte le notizie più importanti raccolte dalla nostra redazione: Boban è sempre più vicino al ritorno, pressing per Igli Tare

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN Zvonimir Boban è sempre più vicino al ritorno in rossonero. Paolo Maldini lo vuole al suo fianco per occuparsi dei rapporti con gli organi istituzionali. Il Milan è al lavoro nel tentativo di liberarlo dal ruolo che il croato svolge attualmente in FIFA. La prossima settimana sarà decisiva per i comunicati ufficiali. Il club rossonero aspetta di completare le caselle mancanti prima di comunicare le proprie decisioni. Anche Marco Giampaolo attende dalla Croazia – dove sta svolgendo le sue vacanze – e da lunedì ogni giorno potrà essere quello giusto. L’ormai ex tecnico doriano aspetta di liberarsi dalla Sampdoria, la quale chiede un indennizzo.

CALCIOMERCATOAndersen e Praet continuano ad essere i profili più interessanti sui quali Giampaolo potrebbe puntare una volta ufficializzato il proprio insediamento sulla panchina rossonera. Il danese però piace sempre anche all’Arsenal. Intanto, Andre Silva potrebbe andare al Wolverhampton per 30 milioni, ma piace anche alla Roma. Dalla Spagna, Januzaj lascia il Real Sociedad e potrebbe interessare ai rossoneri. Per la retroguardia piace Luca Pellegrini della Roma, mentre in porta avanza l’ipotesi scambio Reina-Perin. Leonardo, infine, è sempre più vicino al ritorno al PSG.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy