Milan, Sconcerti: “Vincere giocando meno bene è un grande merito”

Milan, Sconcerti: “Vincere giocando meno bene è un grande merito”

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato del momento del Milan ai microfoni di RMC Sport: ecco le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato del momento del Milan ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono un paio di giornate che il Milan gioca meno bene, fa un po’ di fatica, ma è normale. Questo è un periodo in cui vincere le partite giocando meno bene è un grande merito“.

Sull’Inter: “L’Inter ha perso la partita in cui ha giocato meno bene, lì c’è una crisi profonda mentre nel Milan c’è grande leggerezza perché hanno trovato una quadratura e merita il terzo posto. L’Inter invece si sta perdendo per un problema di leadership. La situazione Icardi sta mettendo in difficoltà una squadra che era nettamente al terzo posto. L’Inter è una squadra eternamente irrealizzata, il campionato le aveva dato una mano portandola al terzo posto ma è bastata un’accelerazione delle squadre che inseguono per essere subito ripresa. E’ ancora una squadra in fase di costruzione”.

IL MILAN HA SCOPERTO IL TALENTO DI DANIEL MALDINI: ECCO LA SUA PERLA SU PUNIZIONE REALIZZATA IERI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy