MILAN, il gol manca da 225 minuti. E nella ripresa..

MILAN, il gol manca da 225 minuti. E nella ripresa..

Dati non proprio confortanti quelli che riporta il sito ufficiale del Milan. Il Milan non segna da 225 minuti in Serie A e nella ripresa è tra i peggiori

di Redazione
Diego Lopez, portiere del Milan

Dati non proprio confortanti quelli che riporta il sito ufficiale del Milan. Il Milan non segna da 225 minuti in Serie A e nella ripresa è tra i peggiori. Entriamo nel dettaglio: i rossoneri non segnano in Campionato da 225 minuti: l’ultima rete rossonera è stata in Udinese-Milan 2-3 del 22 settembre scorso, autore Zapata. Poi si conta la ripresa del “Friuli” e le intere gare contro Genoa (0-1 esterno) e Napoli (0-4 a San Siro).

Giacomo Bonaventura affronta questa sera sua presenza numero 200 come professionista in squadre di club: il centrocampista rossonero somma finora 139 gettoni in serie A, 47 in B, 4 in lega pro, 7 in coppa Italia e 2 in altri tornei post-season, con le divise di Atalanta, Pergocrema, Padova e Milan. Esordio assoluto datato 4 maggio 2008, serie A, Atalanta-Livorno 3-2.

Il Milan deve essere più attento e reattivo dopo l’intervallo: 5 dei 13 gol finora subiti in campionato dai rossoneri arrivano nel periodo di gioco dal 46’ al 60’, pari al 38,5% del dato complessivo. Nessuno, nello stesso periodo di gara, ha fatto peggio del Milan nella A 2015/16.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy