Milan-Bologna, biglietti a partire da 10 euro

Milan-Bologna, biglietti a partire da 10 euro

In vista della gara contro il Bologna di lunedì sera, il Milan ha messo in vendita i biglietti a partire da 10 euro: ecco tutte le informazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Milan-Bologna sarà una partita fondamentale per la rincorsa ad un posto per la prossima Champions League. La prevendita prosegue a buon ritmo con oltre 12.000 biglietti già venduti ad oggi per la singola partita. La proiezione, dunque, dà oltre 50.000 spettatori presenti, grazie alla grande passione dei tifosi rossoneri.

BIGLIETTI
Sono ancora disponibili biglietti, a partire da 10€, in ogni ordine di posto, su acmilan.com/biglietti con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. I biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il giorno della partita).

MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

UNDER 7
Vengono garantiti ingressi ad 1€ per gli Under7, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi.

Vi aspettiamo a San Siro! (Fonte: acmilan.com)

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy