Maran a Sky: “Fino al gol eravamo in controllo. Dobbiamo ripartire”

Maran a Sky: “Fino al gol eravamo in controllo. Dobbiamo ripartire”

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del posticipo del Meazza tra la squadra e il Milan di Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport, l’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha commentato la prestazione della sua squadra, oggi impegnata contro il Milan: “Siamo stati troppo altalenanti. La prima parte della partita è stata condizionata dal gol, fino a quel momento eravamo in controllo. Ci ha condizionato per la fase successiva e questo non deve accadere. Poi ci siamo ripresi, siamo andati vicini ad accorciare le distanze, non ci siamo riusciti e ha influito anche questo in negativo. Dobbiamo essere più bravi, essere attaccati al risultato. Sabato ci aspetta una gara veramente importante”.

Le difficoltà: “Dobbiamo cercare la vittoria con più forza, essere più compatti, lavorare su quello che non va e valorizzare i punti di forza. Serve un’analisi cruda, la squadra è in difficoltà, ma si sta ritrovando. Deve trovare continuità nei 90 minuti. Veniamo da un periodo difficile, con tanti episodi contro. Non dobbiamo guardare alla sfortuna, sbaglieremmo tutto a farlo, questo non ci deve condizionare, dobbiamo essere forti, più di prima per ripartire da già da sabato prossimo”.

La partita: “Avevo chiesto alla squadra di spingere sugli esterni, dovevamo sfondare e ci siamo riusciti tante volte. Non è questione di singoli, tutti devono fare un passo avanti”.

MILAN-CAGLIARI: LE PAROLE DI GATTUSO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy