Lazio, Simone Inzaghi: “Il quarto posto non è un’ ossessione”

Lazio, Simone Inzaghi: “Il quarto posto non è un’ ossessione”

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare di classifica e della corsa al quarto posto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giornata di vigilia per la Lazio, principale avversaria del Milan per il quarto posto in campionato, che domani affronterà la Sampdoria in un match complicato. Della partita ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico Simone Inzaghi: “La Samp è organizzata, ha un bravissimo allenatore, verrà a Roma per fare la sua partita. Vogliamo fare un’ottima prestazione, vogliamo continuare ad avere una classifica buona. Verranno a crearci dei problemi”.

Così’ invece sulla corsa alla prossima Champions League: ” Non deve essere un’ossessione, veniamo da due quinti posti, due anni fa in Champions ne andavano tre, a poche giornate dalla fine eravamo quarti. L’anno scorso sappiamo come è andata. Conosciamo i nostri obiettivi, dobbiamo vivere tutto più tranquillamente. Le pressioni non devono essere un’alibi, per questo siamo stati insieme in settimana”.

E’ GIA’ AI TITOLI DI CODA L’ESPERIENZA DI KALINIC ALL’ATLETICO MADRID

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy