La settimana di ‘Milan TV’ tra talk e campo

La settimana di ‘Milan TV’ tra talk e campo

Inferno del Lunedì, Milanello, Primavera e Parma-Milan nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel’ rossonero, ‘Milan TV’: tutto il programma

di Redazione

ULTIME MILANInferno del Lunedì, Milanello, Primavera e Parma-Milan nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel‘ rossonero, ‘Milan TV‘: vediamo tutto il programma!

INFERNO: LIVE DALLE ORE 18:00 – Il talk del lunedì sera del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, oggi lunedì 15 aprile: in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Umberto Zapelloni. In diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare: #InfernodelLunedì.

CLUB CHANNEL TRAINING – Dalle ore 20:00 in poi, in ogni giornata in cui si allena la squadra rossonera a Milanello, sul ‘Club Channel‘ rossonero è sempre possibile ritrovare le immagini dell’allenamento di giornata.

CROCEVIA PRIMAVERA – Appuntamento fondamentale per la Primavera rossonera contro il Sassuolosabato 20 aprile, su ‘Milan TV‘. Alle ore 11:00 la squadra in campo; nelle ore successive, nel post-partita di Parma-Milan, sarà possibile seguire in onda Milan-Sassuolo.

VIGILIA A MILANELLO – Venerdì 19 aprile, tutti in onda per la conferenza stampa della vigilia. La parola al tecnico Gennaro Gattuso, alla vigilia di Parma-Milan, gara tra le più importanti dell’intero girone di ritorno. Approfondimenti e aggiornamenti dal centro sportivo rossonero.

TUTTO SU PARMA-MILAN – Non solo Milanello. Sabato 20 aprile live dalle ore 11:00 fino alle ultime dichiarazioni con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con il ‘Tardini‘: così ‘Milan TV‘ coprirà il prima, il durante e il dopo della sfida del sabato di Pasqua, Parma-Milan (fonte: acmilan.com). Per l’agenda settimanale della squadra rossonera, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy