La settimana di ‘Milan TV’: season review ed eventi

La settimana di ‘Milan TV’: season review ed eventi

Anche su ‘Milan TV’, canale ufficiale del club rossonero, inizia la programmazione estiva: il palinsesto settimanale del ‘Club Channel’ milanista

di Redazione

ULTIME MILAN – Anche su ‘Milan TV‘, canale ufficiale del club rossonero, inizia la programmazione estiva: il palinsesto settimanale del ‘Club Channel‘ milanista.

#INFERNODELLUNEDÌ – Il talk del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, all’inizio della prima settimana dopo la fine del campionato: in studio Mario Ielpo, Franco Ordine e Furio Fedele. In diretta oggi, lunedì 27 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare rimane #InfernodelLunedì.

SEASON REVIEW – Milan TV‘ propone in palinsesto ai propri abbonati sia i 90 minuti delle gare che i commenti e le interviste del post-partita;

BOX TO BOX – Tutti gli aspetti tattici della partita di Ferrara fra Spal e Milan, vengono analizzati con attenzione e precisione da parte di Maurizio Ganz, gloria rossonera e allenatore nel campionato svizzero. In onda martedì 28 maggio a partire dalle ore 18:00.

GIOVANILI AL VISMARA – Nel corso del weekend le telecamere del ‘Club Channel‘ rossonero seguiranno le fasi finali playoff delle squadre Under 17 e Under 15 del settore giovanile del Milan.

SPECIALI MILAN TV – Gli ultimi eventi non di campo della stagione rossonera troveranno adeguata copertura in palinsesto da parte di ‘Milan TV‘, con i relativi speciali: il premio Gentleman 2019 e la Hospitality Exclusive Night a Palazzo Parigi.

Intanto, però, potrebbe tornare Carolina Morace alla guida del Milan Femminile! Per scoprire i motivi del clamoroso dietrofront, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy