La settimana di ‘Milan TV’: Inferno del Lunedì e giovanili

La settimana di ‘Milan TV’: Inferno del Lunedì e giovanili

In onda il talk rossonero in diretta, le giovanili e gli speciali di riepilogo della stagione: questo il palinsesto settimanale di ‘Milan TV’

di Redazione

ULTIME MILAN – In onda il talk rossonero in diretta, le giovanili e gli speciali di riepilogo della stagione: questo il palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘.

#INFERNODELLUNEDÌ – Il talk del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti nel vivo di un’estate calda e importante: in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Daniele Daino. In diretta oggi, lunedì 10 giugnodalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare è sempre #InfernodelLunedì.

MILANELLO REPORT – In diretta ogni lunedì alle ore 13:30 con notizie, interviste, attualità e il punto della situazione sulla giornata. Non soltanto su società e Prima Squadra ma anche sulle formazioni giovanili rossonere.

SEASON RECAP – Il ‘Club Channel‘, nel corso del mese di giugno, propone anche le sfide più importanti della stagione, con annesso post-partita e tutte le interviste esclusive realizzate a ‘San Siro‘ e in trasferta da ‘Milan TV‘.

MILAN CUP 2019 – Il grande evento estivo delle scuole calcio Milan prende il via venerdì 14 giugno, con la copertura di ‘Milan TV‘ e la conduzione, all’Ippodromo di ‘San Siro‘, da parte di Giorgia Palmas in collaborazione con Gegio.

UNDER 15 IN SEMIFINALE – Nel corso della settimana le telecamere del ‘Club Channel‘ rossonero seguiranno le fasi finali playoff dell’Under 15 allenata da Gianluca Polistina e impegnata nella Semifinale Scudetto contro il Genoa. Novità, intanto, per quanto concerne l’ufficialità di Marco Giampaolo: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy