La FIFA saluta Zvonimir Boban

La FIFA saluta Zvonimir Boban

La federazione internazionale annuncia la separazione delle strade con Zvonimir Boban che da oggi è il nuovo Chief football officier del Milan

di Peppe Gallozzi

ULTIME MILANLa FIFA ufficializza la separazione con Zvonimir Boban e lo fa attraverso un proprio comunicato ufficiale: “Zvonimir Boban lascia la Fifa per assumere un nuovo incarico da dirigente al Milan”, questo il contenuto della nota.

Boban, da oggi nuovo chief football officier dei rossoneri, è stato vicesegretario della federazione internazionale dal 2016 e ha svolto anche il ruolo di consigliere del presidente in materia di strategie. Lo stesso Boban ha voluto ringraziare il presidente Gianni Infantino: “Sarò sempre grato a Gianni Infantino, per l’opportunità che mi ha dato dopo la sua elezione. Ha avuto il coraggio di affidare a un ex calciatore un ruolo così ampio nell’ organizzazione. Mi è stato affidato il compito di condurre importanti progetti come il rinnovamento della Coppa del mondo per club, il processo di candidatura per la Coppa del Mondo 2026 e il rivoluzionario progetto della Var”.

Il Milan sogna un grande colpo in difesa continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy