Juventus, Allegri: “Possiamo ribaltare il risultato, dovremo stare calmi”

Juventus, Allegri: “Possiamo ribaltare il risultato, dovremo stare calmi”

Ecco le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani sera la Juventus cercherà l’impresa in Champions League e proverà a ribaltare il 2-0 in favore dell’Atletico Madrid in Champions League. Della partita ha parlato, oggi, in conferenza stampa il tecnico Massimiliano Allegri, che si è detto fiducioso in vista del match: “Domani abbiamo la possibilità di ribaltare il risultato. Soprattutto, bisognerà essere bravi a capire che indirizzo prenderà la partita. Magari noi l’abbiamo preparata in un modo, dovremo essere bravi a capire i momenti della partita. È un ottavo di finale di Champions. Non è che se passiamo abbiamo vinto tutto. Ci vuole molta calma, dobbiamo pensare a fare il meglio possibile domani, cercando di ribaltare il risultato: sarebbe un’impresa straordinaria. E poi ci penseremo: se ci saremo faremo il massimo, sennò penseremo al campionato”.

L’assenza di Douglas Costa: “Che in panchina viene Nicolussi. A parte gli scherzi, era quasi una forzatura perché ha fatto un allenamento e mezzo, oggi ha risentito fastidio. Domani è una gara importante e c’era bisogno di lui. Certo, meglio oggi che domani: magari lo mettevo dentro e mi bruciavo un cambio. Se gioca Dybala? on dico il contrario e non dico che giocherà. Dovrò valutare, cambi in panchina non ne ho tantissime con queste caratteristiche. Domattina, dopo la preparazione alle palle inattive che domani saranno molto importanti, deciderò”

La difesa a tre: “Ci abbiamo giocato anche lì, avevamo De Sciglio nei tre: non cambia niente. È il modo in cui dovremo affrontare la partita che dovrà essere diverso, con più velocità in verticale”.

 Il derby si avvicina, al Milan serve lo spirito combattivo del suo tecnico, continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy