Inter, Gagliardini: “L’assenza di Icardi non c’entra con le nostre difficoltà”

Inter, Gagliardini: “L’assenza di Icardi non c’entra con le nostre difficoltà”

Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini, oggi a segno contro la SPAL, ha parlato così in vista del derby di settimana prossima

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la SPAL, il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha commentato così la prestazione sua e della squadra: “E’ stato un gol importante a livello personale, ne avevo bisogno. Me lo sentivo, ieri ho detto ai magazzinieri di farmi questa maglia perché lo sapevo che avrei segnato. Io penso che alla base di tutto ci sia che noi siamo giocatori professionisti e dobbiamo fare il nostro mestiere, quest’anno ho avuto molto meno spazio dell’anno scorso, non è stata una stagione facile, ma io cerco di lavorare ogni giorno per prendermi più spazio possibile”.

Il caso Icardi: “Non c’è collegamento fra la sua assenza e le nostre difficoltà iniziali, siamo entrati nel primo tempo con un po’ di fatica, poi nel secondo cambiando disposizione tattica siamo andati meglio. Mauro è un compagno con il quale ho fin da subito legato, per altre questioni non mi esprimo”.

CASTILLEJO SCALPITA IN VISTA DEL DERBY: SUSO RISCHIA IL POSTO?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy