GUIDA TV – Milan-Inter: diretta su Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Milan-Inter: diretta su Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 28esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Inter, domenica 17 marzo 2019. Orari, programmi e canali tv.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ sempre più vicino il Derby di Milano, che si giocherà domenica sera alla stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Inter.

SU SKY SPORT

Dalle ore 20:00, su Sky Sport Serie A appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso canale o Sky Sport Uno, alle ore 20:30, la diretta della partita.

SU MILAN TV

31 gennaio 2016: è iniziata quella sera la lunga traversata nel deserto rossonera. Non è certo una rima, ma la dura realtà di una vittoria nel Derby per il Milan che tarda ad arrivare proprio da quella stracittadina di ritorno firmata da Alex, Bacca e Niang. Da quel 3-0, si sono giocati altri 5 scontri diretti di campionato con 3 pareggi e 2 affermazioni nerazzurre, 1 Quarto di finale di Coppa Italia vinto dal Milan il 27 dicembre 2017 grazie alla rete decisiva di Patrick Cutrone. Date e punti di riferimento da cui riparte il Milan nella preparazione del prossimo, importantissimo Derby. Conscio di quanto sia nevralgica la posta in palio per la classifica prima che per il prestigio cittadino, Milan TV ha lavorato con tutta la determinazione possibile per allestire le esclusive del derby in posticipo della domenica sera.

I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Mateo Musacchio rilasciate in esclusiva a Milan TV alla vigilia della sfida, oltre a quelle del nostro allenatore, Rino Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra rossoneri e nerazzurri, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro.

Infine, a seguire, la differita integrale del Derby, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarlo in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. San Siro è pronto: un grande stadio per una grande tifoseria. Il sold-out del Derby e il conseguente record d’incasso segnalano una netta ripresa dell’entusiasmo milanista. Il pubblico non fa gol e non dribbla l’avversario, ma la sua spinta è in grado di darla. E i nostri ragazzi saranno ben felici di riceverla (Fonte: acmilan.com). Intanto, la Curva Nord potrà esporre la propria coreografia a San Siro >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy