GUIDA TV – Juventus-Milan: diretta Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Juventus-Milan: diretta Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 31esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Juventus-Milan, sabato 6 aprile 2019. Orari, programmi e canali tv.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo il pari interno contro l’Udinese, il Milan si troverà di fronte la Juventus all’Allianz Stadium di Torino per la 31^ giornata, con l’obiettivo di continuare la corsa alla Champions League per i rossoneri e allo Scudetto anticipato per i bianconeri.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Juventus-Milan:

SU SKY

Dalle ore 17:00, sul canale 252 appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, su Sky Sport Serie A alle ore 18:00 la diretta della partita.

SU MILAN TV

Fonte: acmilan.com

La Juventus, proprio adesso. È quanto sembra mormorare l’ambiente rossonero, dopo il solo punto conquistato nelle ultime tre partite. Ma le avversarie, anche quelle più forti, bisogna affrontarle tutte prima o poi, e nel tardo pomeriggio di sabato il Milan sarà ospite in uno stadio in cui dall’ottobre 2011 ad oggi non ha mai conquistato nemmeno un punto in campionato. L’ultimo successo rossonero a Torino contro la Juventus, alla vigilia di una gara di Champions League a Londra contro il Tottenham, risale al marzo 2011 e si giocava allo stadio Olimpico. Proprio perché per la nostra squadra la posta in palio sabato sera è come sempre altissima, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida in anticipo tv.

I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida del Matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Torino. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 16.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Ignazio Abaterilasciate in esclusiva a Milan TV durante la settimana della sfida, oltre a quelle del nostro allenatore, Rino Gattuso, nella conferenza stampa della vigilia.

Durante la partita fra bianconeri e rossoneri, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalla zona Mix dello stadio torinese.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere le emozioni della sfida. Dopo il martedì alle 19.00 di Milan-Udinese, ecco un altrettanto inusuale sabato alle 18.00 per Juventus-Milan. Ma, al netto della collocazione oraria e di calendario, i rossoneri sono chiamati a non darsi per vinti e a provare a raccogliere almeno qualcosa di quanto perso malamente nelle ultime gare contro Sampdoria e Udinese. In quel marzo 2011 fece gol Rino Gattuso, in questo aprile 2019 lo stesso cuore rossonero, oggi allenatore, ha lavorato con intensità per mettere in condizione i suoi giocatori di provare a inseguire lo stesso sogno.

Intanto, ecco le probabile formazione rossonera contro i bianconeri: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy