GUIDA TV – Il programma della settimana su Milan TV

GUIDA TV – Il programma della settimana su Milan TV

Milan-Cagliari approfondita con Ganz, poi l’avvicinamento ad Atalanta-Milan. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere sul canale ufficiale.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO DEL LUNEDÌ: TRINCEA ROSSONERA
Dopo la gara di campionato disputata a San Siro contro il Cagliari, il talk del lunedì sera del Club channel rossonero torna – lunedì 11 febbraio 2019 – con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti. In diretta dalle 18.00 alle 20.00 e in differita dalle 20.30 alle 22.30: l’hashtag per partecipare è #InfernodelLunedì.

BOX TO BOX: FULL IMMERSION
A tutta tattica: così Maurizio Ganz ogni martedì sul Club Channel rossonero. Ogni sfumatura e ogni aspetto di campo di Milan-Cagliari sarà in onda nell’edizione della rubrica tattica settimanale di Milan TV.

ATALANTA-MILAN: PARTITE E STORIA
In vista dell’anticipo del sabato a Bergamo, sono previsti tre appuntamenti settimanali, tutti in onda a partire da giovedì: Atalanta-Milan Story con immagini d’epoca, ma anche le due partite integrali disputate tra Atalanta e Milan a Bergamo nel maggio 2017 e nel maggio 2018.

LIVE&PRESS
Prima l’intervista esclusiva della settimana, poi la conferenza stampa live di Rino Gattuso. Sempre a Milanello, sempre in diretta su Milan TV per scandire l’avvicinamento rossonero, venerdì 15 febbraio, ad Atalanta-Milan di sabato sera.

BERGAMO: TUTTO SU ATALANTA-MILAN
Il Matchday di Milan TV sarà in diretta dalle 19.00 di sabato 16 febbraio, giorno della gara. Giorgia Palmas e i suoi ospiti si collegheranno ripetutamente con Bergamo nel pre-partita e risponderanno a tutti i messaggi dei tifosi rossoneri nel post-partita: Milan TV a pieno organico su Atalanta-Milan, 5° giornata di ritorno in Serie A.

Fonte: acmilan.com

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy