Gattuso su Zapata: “Uscito dalla zona rossa”. E lui: “Pronto al rientro”

Gattuso su Zapata: “Uscito dalla zona rossa”. E lui: “Pronto al rientro”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato della situazione dell’infortunato Cristian Zapata, che non sarà a disposizione per Milan-Sassuolo di domani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a ‘San Siro‘ Milan-Sassuolo, gara valevole per la 26^ giornata di Serie A. Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa dei temi principali della sfida contro i neroverdi.

Per l’occasione, Gattuso ha parlato di Cristian Zapata, attualmente infortunato, e non a disposizione per la partita di domani: “L’ultima risonanza è andata bene, ha iniziato due giorni fa a lavorare in palestra ed a correre. E’ uscito dalla zona rossa, è appena entrato in quella verde. Deve fare ancora 4-5 giorni da solo prima di tornare in gruppo con noi”.

Intanto, però, Zapata, sul suo account ufficiale sul social networkInstagram‘, si dichiara “Pronto al rientro” e carico con una foto che lo riprende fare dei pesi nella palestra del centro sportivo rossonero di Milanello.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy