Gattuso: “Io spento? Quando non avrò più voglia, ecco cosa farò”

Gattuso: “Io spento? Quando non avrò più voglia, ecco cosa farò”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha sbottato in conferenza stampa a Milanello: “Sono triste perché facciamo fatica, ma conoscete la mia storia”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani sera, a ‘San Siro‘, alle ore 20:30, si disputerà Milan-Bologna, ‘Monday Night‘ della 35^ giornata di Serie A. Quest’oggi, però, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita.

Interpellato dai cronisti presenti a Milanello sul suo stato d’animo, apparso piuttosto spento nell’ultimo periodo, almeno a vedere dall’esterno, Gattuso ha sbottato: “Conoscete la mia storia? Secondo voi posso essere spento? E’ normale che dopo cinque punti in sette partite fossi così, ma secondo voi io mollo? Il giorno in cui non avrò più voglia di lottare, mi godrò la vita con i miei figli e i miei cani, in giro per il mondo. Sono triste perché facciamo fatica, ma è un momento di difficoltà. Basta dire che sono senza grinta”. Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy