Gattuso: “Con Leonardo e Maldini rapporto professionale e di stima”

Gattuso: “Con Leonardo e Maldini rapporto professionale e di stima”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, a Milanello, alla vigilia di Milan-Bologna, ha precisato: “A me le società non ha mai detto nulla sul mio addio”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani sera, a ‘San Siro‘, alle ore 20:30, si disputerà Milan-Bologna, ‘Monday Night‘ della 35^ giornata di Serie A. Quest’oggi, però, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita.

Interpellato dai cronisti presenti a Milanello sul difficile momento del Milan, e di presunti problemi con i dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, Gattuso ha risposto: “Dire che siamo in difficoltà è diverso dal dire che l’allenatore non ha grinta o non ci crede più. Le cose bisogna dirle in faccia. Non siamo solo 25 giocatori, siamo tutti insieme. Basta anche con le questioni su Leonardo e Maldini: c’è un rapporto professionale e di stima. A livello di campo può esserci una discussione, ma a livello umano c’è rispetto, ci diciamo le cose in faccia. A me la società non ha mai detto nulla sul mio addio. La mia priorità è portare in alto il Milan”. Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy