Gattuso a ‘C’è posta per te”: “Nella vita bisogna crederci. Serve passione e voglia”

Gattuso a ‘C’è posta per te”: “Nella vita bisogna crederci. Serve passione e voglia”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, è stato ospite di Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’. Ecco alcune sue parole

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ospite della prima storia della serata nel programma di Canale 5, ‘C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi, è il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso.

L’allenatore rossonero è stato chiamato da una madre che, vedova, ha voluto così omaggiare i suoi due figli per l’aiuto quotidiano che loro le danno nonostante il grave lutto. Uno dei due figli è milanista e tifosissimo proprio di Gattuso, mentre l’altro che è tifoso del Napoli, stima tantissimo Gattuso dato che suo nonno conosceva benissimo Gattuso e la sua famiglia e lo rispettava per l’essersi costruito da solo.

Ecco alcune parole dell’allenatore del Milan: “Giro le spalle al napoletano…scherzo…lo so che è dura, vostra madre ha coraggio e le faccio tanti complimenti per come affronta il lutto. I tuoi figli hanno bisogno di te e lei di voi. Siete voi figli che avete responsabilità, ma nella vita bisogna crederci, serve passione, voglia, coerenza, nonostante spesso sia ingiusta. Sembrano frasi fatte, ma non è così. Il sogno di vostra madre è quello di ripartire con l’attività di vostro padre, ma con la voglia e la passione potete farcela. Ho parlato con Carlo Ancelotti e uno dei due ragazzi, quello che tifa per i partenopei, può andare ospite quando vuole per una gara del Napoli”.

Ecco poi i tanti regali con gadget del Milan e gag con il ragazzo tifoso del Napoli. Ancora Gattuso: “Spero che questo mio regalo possa darvi serenità, anche io ricordo la mia infanzia, è stata bellissima, ho lasciato la mia terra a 13 anni. Ricordo mio padre e voi dovete ricordare il vostro. Le origini sono sempre molto importanti, non dimenticatelo mai”.

MILAN-SASSUOLO: LE NOSTRE PAGELLE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy