Ganz sicuro: “Piatek segnerà contro Frosinone e Spal”

Ganz sicuro: “Piatek segnerà contro Frosinone e Spal”

Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e soprattutto del suo bomber Krzysztof Piatek: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMaurizio Ganz, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e della corsa ad un posto in Champions League. Queste le dichiarazioni di Ganz ai microfoni di ‘MC Sport‘:

Sulla squadra di Gennaro Gattuso: “Il Milan deve scendere in campo, fare il Milan e fare sei punti contro Frosinone e Spal. I rossoneri devono giocare con determinazione e voglia di fare. Ci sono ancora due partite, vediamo poi cosa succederà”.

Sull’Atalanta: “Ha due risultati su tre contro la Juventus, quindi vuol dire che deve fare risultato a Torino. La Juventus non ha fatto bene nelle ultime partite, ma è sempre una partita che va giocata. Il Milan deve comunque giocare e vincere le sue partite, poi si vedrà cosa farà l’Atalanta. Prima si pensa al Milan, e poi alle altre”.

Su Krzysztof Piatek: “Sono momenti che capitano agli attaccanti. Lui sta lavorando tanto per la squadra, si dà tanto da fare, ma tutti si aspettano i gol da lui. Io sono convinto che segnerà sia contro il Frosinone che contro la Spal”.

Sulla stagione rossonera: “Gattuso ha lavorato tanto sulla fase difensiva, il Milan ha fatto bene quando prendeva pochi gol. Il ritiro non è una cosa che piace ai giocatori, dà fastidio, ma stavolta è servito per dare una scossa alla squadra. I risultati positivi delle ultime settimane hanno dato ragione a Gattuso, che ha voluto ricompattare l’ambiente in vista del finale di stagione”. Nel frattempo, però, il Milan dovrà stare attento alla gara contro i canarini: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy